Questo libro è uno strumento unico per scoprire le nuove tendenze in fatto di gioielli. Un must-have per gli addetti ai lavori, ma anche per gli appassionati, per approfondire la vostra conoscenza del settore e modellare strategie lungimiranti di gestione o di acquisto.

Guardando alle stagioni future, al design di gioielli di moda ti guiderà attraverso affascinanti memorie passate e fantasie future.

Scopri le principali tendenze della prossima stagione 2018.

TENDENZE DELLA GIOIELLERIA

L’oro ritorna. Fino a poco tempo, l’alto prezzo dei metalli preziosi aveva fatto sì che i progettisti eliminassero dalle loro creazioni quanto più oro possibile, optando per pezzi molto minimal. Quest’anno vediamo l’oro fare il suo ritorno. Ampi bracciali e meravigliosi anelli sono realizzati in fogli sontuosi del metallo prezioso.

TENDENZE NEGLI OROLOGI

Per la prossima stagione, orologiai e progettisti hanno fatto un passo indietro nella tradizione e due passi avanti, creando interessanti contrasti tra moderazione ed eccesso, convenzioni e innovazione, passato e futuro.

TENDENZE NEI DIAMANTI

Tornano i pezzi importanti, ancora una volta, ma non saranno i diamanti classici di tua madre. Una nuova generazione di diamanti guarda al futuro piuttosto che al passato e ti stupirà per l’audacia delle linee.

Trendbook 2018 è lo strumento essenziale per chi desidera anticipare la moda. Decodifica il futuro della gioielleria e prevede le tendenze influenti con due anni di anticipo.

Riceverete spunti di riflessione approfondita per immaginare meglio gli stili di vita che verranno. Questa prossima stagione 2018 ci aspettiamo di vedere i confini estetici sfidati e un crescente senso di condivisione culturale. Ci immergeremo in un affascinante viaggio tra passato e futuro attraverso quattro macrotendenze: armonia sostenibile, preservazione del nostro patrimonio, ricerca di poesia, e futurama. Si delineano quattro diversi tipi di consumatori influenti.

Vuoi esserci e anticipare la moda nel mondo dei gioielli?

Scopri adesso il Trendbook 2018! https://www.trendvisionforecasting.com/trendbook