Brands

Dodo

Nato nel 1994, Dodo è il sofisticato brand italiano di "gioielli da collezionare": i suoi gioielli e i suoi
ciondoli esprimono i valori del marchio infatti Dodo è ormai icona indiscussa dei momenti da
ricordare e vanta un’enorme comunity. Chic e prêt- à- porter, i gioielli della Maison Milanese
nascono per essere mixati e personalizzati e donano un tocco speciale ad ogni look.
DoDo nasce come brand sostenibile, è partner di imprese sociali impegnate per proteggere
l’ambiente, ed è tra i primi marchi al mondo di gioielleria a utilizzare, in ogni sua creazione, oro etico
al 100%. DoDo si fa promotore della diversità e dell'espressione di sé, valori intrinsechi nella sua
stessa esistenza, con la convinzione che l’autenticità sia il gioiello più puro che tutti noi possiamo
avere.
Creazioni unisex, con una forte identità e un profondo spirito narrativo, in cui ogni ciondolo, lettera e
simbolo porta con sé un significato davvero speciale, esprimendo un sentimento di amore, fortuna,
amicizia e libertà.
I messaggi di Dodo hanno raggiunto una popolarità immediata, che continua a crescere con il loro
carattere non convenzionale, fantasioso e spesso ironico. Una curiosità e un successo inizialmente
provocati dai simpatici “talking charms”, autentici emblemi del valore emozionale e sentimentale.
Dodo è un brand italiano dalla vocazione internazionale. Un prodotto “glocal” che coniuga
l’esclusività della maestria locale con un fascino globale capace di dialogare con qualsiasi cliente e
paese del mondo, soprattutto grazie ai suoi mantra universali come “follow your dreams”, “we are
the lucky ones” e “tell your story”.

Benvenuto da Matteo Bonadies Gioielli.
Tutte le novità con la nostra newsletter

Ricevi in anticipo

News, collezioni. promozioni e idee brillanti per i tuoi regali più importanti!

    LETTA L' INFORMATIVA SULLA PRIVACY

    Acconsento al trattamento dei miei Dati personali per le finalità di cui al Punto c) svolgimento di attività di marketing e promozionali di prodotti e servizi del Titolare, comunicazioni commerciali, sia con mezzi automatizzati senza intervento dell’operatore (es. sms, fax, mms, posta elettronica ecc.) che tradizionali (tramite telefono, posta).
    LEGGI TUTTO

    AcconsentoNon Acconsento

    Acconsento al trattamento dei miei Dati personali per le finalità di cui al Punto d) elaborazione di studi e ricerche di mercato.

    AcconsentoNon Acconsento