Brands

Dodo

Siamo nel 1994 quando Pomellato decide di espandere il proprio universo creando una nuova filosofia del gioiello: un prodotto realizzato con un solo grammo d’oro, particolarmente dedicato ai giovani e al loro desiderio di gioielli alla moda, preziosi e al tempo stesso facili da indossare.

L’idea nasce a Mauritius, meravigliose isole dove un tempo viveva il vero Dodo. La storia di questo bizzarro e adorabile uccello senza ali, unita alla tradizione locale di forgiare collane-souvenir con le conchiglie, è stata la nostra ispirazione. Pomellato inizia a disegnare charm che celebrano quel mondo.

Creazioni unisex, con una forte identità e un profondo spirito narrativo, in cui ogni ciondolo, lettera e simbolo porta con sé un significato davvero speciale, esprimendo un sentimento di amore, fortuna, amicizia e libertà.
I messaggi di Dodo hanno raggiunto una popolarità immediata, che continua a crescere con il loro carattere non convenzionale, fantasioso e spesso ironico. Una curiosità e un successo inizialmente provocati dai simpatici “talking charms”, autentici emblemi del valore emozionale e sentimentale.

Dodo è un brand italiano dalla vocazione internazionale. Un prodotto “glocal” che coniuga l’esclusività della maestria locale con un fascino globale capace di dialogare con qualsiasi cliente e paese del mondo, soprattutto grazie ai suoi mantra universali come “follow your dreams”, “we are the lucky ones” e “tell your story”.

Benvenuto da Matteo Bonadies Gioielli.
Tutte le novità con la nostra newsletter

Ricevi in anticipo

News, collezioni. promozioni e idee brillanti per i tuoi regali più importanti!

    LETTA L' INFORMATIVA SULLA PRIVACY

    Acconsento al trattamento dei miei Dati personali per le finalità di cui al Punto c) svolgimento di attività di marketing e promozionali di prodotti e servizi del Titolare, comunicazioni commerciali, sia con mezzi automatizzati senza intervento dell’operatore (es. sms, fax, mms, posta elettronica ecc.) che tradizionali (tramite telefono, posta).
    LEGGI TUTTO

    AcconsentoNon Acconsento

    Acconsento al trattamento dei miei Dati personali per le finalità di cui al Punto d) elaborazione di studi e ricerche di mercato.

    AcconsentoNon Acconsento