Ultima Edizione

Nel 1987 nasceva Ultima Edizione, una realtà destinata a diventare un brand sinonimo di Gioielli in argento di alta qualità e raffinatezza. La giusta congiunzione tra stile e tendenza, tra raffinatezza e design italiano. La filosofia dell’azienda sin da subito è stata quella di portare nel mondo le proprie collezioni marchiate Made in Italy. Design italiano, significa alta qualità di materiali utilizzati e precisione nelle rifiniture del gioiello. Nell’arco di pochi anni
Ultima Edizione ha creato intorno a sé una qualificata rete commerciale che oggi distribuisce preziosi gioielli in argento in Italia, Svizzera, Francia, Germania e in molti altri Paesi nel mondo, contando anche la presenza in numerosi duty- free.

Vengono lanciate due collezioni all’anno, una a gennaio per la linea “primavera/estate” e una a giugno per la linea “autunno/inverno”. Dal 1998 Ultima Edizione è lieta di accogliere i propri Visitatori e Clienti nel prestigioso Show- room di Milano in Corso Venezia, 8, nel cuore di Milano esattamente a due passi dal centro, fiore all’occhiello della moda Made in Italy.
ULTIMA EDIZIONE rappresenta uno stile di vita tradotto in scelte di qualità, qualità dei materiali utilizzati, qualità della lavorazione e qualità del design.

Grazie a queste scelte ULTIMA EDIZIONE ha reinterpretato il mondo dei gioielli rivoluzionando il vecchio concetto con una miscela di estro, fantasia e creatività, dando vota a prodotti innovativi e raffinati, curati e studiati sin nei minimi dettagli. L’argento viene plasmato per dare vita ad emozioni da indossare e cambiare ogni giorno, proprio come abiti. Ogni gioiello prodotto ha una sua storia, un suo carattere, ed è studiato e realizzato in sintonia con il dinamico e creativo gusto della donna moderna col suo stile di vita e con la sua voglia di reinventarsi ogni giorno.